Cerco sempre di raccontare in modo naturale e mai invadente tutti gli aspetti della giornata, con fotografie che parlano di emozioni e colori. Amo la spontaneità, la naturalezza e ritengo che a colorare i vostri ricordi saranno la bellezza, l’emozione ed il divertimento vostro e dei vostri amici, familiari.
Ogni matrimonio è a sé, ciascuna scelta della coppia può influenzare il cambiamento del prezzo. La cosa migliore da fare per conoscere un prezzo credo sia quella di contattarmi per parlare delle vostre idee ed esigenze in modo che poi possa farvi un preventivo su misura.
Essendoci alcuni periodi dell’anno (primavera-estate) in cui la richiesta è molto alta, soprattutto per i fine settimana, vi consiglio di scrivermi il prima possibile per accertarvi che io sia ancora disponibile.
Potete scrivermi utilizzando il tasto in alto a destra per fissare un appuntamento telefonico conoscitivo o se preferite in videocall. Dopo esserci conosciuti, se deciderete di assumermi come fotografo del vostro matrimonio preparerò un contratto che certifica e conferma le vostre scelte ed al momento della firma vi verrà richiesta una caparra del 40% del totale.
Ci siamo trovati fin da subito in sintonia! Valerio e Jole sono dei professionisti veramente bravi e di un’umanità pazzesca, ci hanno fatto sentire subito a nostro agio, siamo davvero felicissimi di averli scelti. Grazie di cuore!!!
Mi concentro esclusivamente sulla fotografia, ma collaboro con diversi videografi che condividono il mio stile e la mia visione. Se siete interessati, sarò felice di mettervi in contatto con loro.
Assolutamente si! Collaboro con un’azienda italiana che produce fotolibri ed album di diverse tipologie.
Ci siamo trovati molto bene con Valerio, ragazzo gentile e professionale. Non è mai stato invadente quindi ci siamo sentiti subito a nostro agio e ci siamo divertiti. Le foto rispecchiano proprio il nostro giorno, sono spontanee e piene di emozione. L'album finale è venuto benissimo, un ricordo che resterà per sempre. Consigliamo a tutti Valerio e il suo team.
Io e le mie macchine fotografiche non ci poniamo limiti, ma dipende sempre dal tipo di evento e dalla sua durata. Vi verrà consegnata una selezione di tutti gli scatti ritenuti migliori; generalmente non consegno mai meno di 600 scatti post-prodotti.
Molti matrimoni si concentrano per lo più tra Maggio e Settembre, ed in questo periodo diventa per me difficile dedicare il tempo che occorre per la post-produzione di ciascun matrimonio.
Si tratta di un lavoro “artistico/creativo” che, anche se a molti potrà sembrar strano, ha bisogno della giusta concentrazione ed ispirazione per permettere di creare ogni singolo scatto con la bellezza che merita. In media le foto post prodotte vengono consegnate tra i 5 e i 6 mesi dalla data del matrimonio. Ad ogni modo cerco sempre di inviare una piccola selezione di scatti
(circa 20) alle mie coppie, entro una settimana dalle nozze.
Sono qui per voi! Se c'è qualcosa di cui non siete sicuri o vorreste saperne di più, non esitate a scrivermi, sarò felice di aiutarvi.